Fiat Panda, notizia tremenda per gli italiani: adesso tremano i possessori

Flop Gear ECONOMIA

Chi possiede una Panda cominci a preoccuparsi, la notizia non è delle migliori. Cosa sta succedendo e come mai. Quando a dirigere quella che all’epoca si chiamava FCA, oggi Stellantis, c’era Sergio Marchionne che l’aveva definita un asset imprescindibile. La Panda avrebbe dovuto continuare ad essere il fulcro della produzione FIAT in quanto vettura più amata dal cliente medio. Semplice, essenziale, abbastanza spaziosa, ha sempre avuto dalla sua il beneficio di un prezzo competitivo, un po’ come nella contemporaneità le Dacia (Flop Gear)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello dei furti di auto e Suv in Italia sta diventando un problema sempre più grande. I proprietari non si sentono sicuri al 100% e la paura è quella di acquistare una vettura e poi di ritrovarsi senza, dopo aver fatto un investimento, da un momento all’altro. (Fuoristrada.it)

Oggi vi parleremo di una tematica che è sempre molto discussa, e che in Italia si conferma di stretta attualità. Stiamo parlando dei furti dei mezzi a due ruote, modelli che sono sempre sotto stretta attenzione da parte dei malviventi. (Motomondiale.it)