Genova e la 'democrazia interna'. Il M5s spiegato a Rosario Dawson

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ero lì, sulla strada provinciale della Libbia, con Rosario Dawson. A un certo punto lei mi dice di scendere dalla Harley, più o meno all'altezza di Tavernelle di Anghiari. Penso: “Adesso mi calpesta e ci divertiamo”. Macché: mi guarda e mi chiede di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

«Hai visto che alla fine funziona il nostro metodo? - gongolava Nicola Morra i... (La Stampa)

Dicono che Beppe Grillo, da buon genovese, l'abbia fatto proprio per evitare il rischio di dover pagare di tasca propria i risarcimenti per gli insulti e la diffamazione sistematica che va in scena quotidianamente sul suo blog. (AlgheroNewsGroup)

Con un post sul proprio blog, Beppe Grillo annulla la candidatura di Marika Cassimatis a sindaco di Genova e indice nuove comunarie, aperte oggi dalle 10 alle 19, eccezionalmente aperte a tutti gli ... (Primocanale)

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di ANNALISA ... Per ora ci concentriamo sulle amministrative sperando di ispirare altri". (Beppe Grillo)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)