Sanremo 2018: ottimi ascolti anche per la terza serata. Omaggi a De Andrè e Bindi

Il 68esimo Festival di Sanremo sarà ricordato come il migliore degli anni Duemila, almeno fino alla terza puntata. Ieri sera infatti altro boom di ascolti con 10,8 milioni di spettatori collegati per uno share del 51,6% . Nessuno era arrivato a questi numeri da quando siamo entrati nel nuovo secolo... (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due lunghe maratone che s'addentrano nel cuore della notte e che domenica mattina ci daranno il nome di colui o colei o coloro che entreranno nell'albo dei vincitori del Festival (Stravizzi)

Nella seconda serata del Festival di Sanremo è stato mostrato reso omaggio a Fabrizio De André e Umberto Bindi, con due ritratti disegnato da Milo Manara. (Fumettologica)

Virginia Raffaele che prende in giro Claudio Baglioni 'sex symbol', Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che canta una riarrangiata 'Poster', James Taylor alla chitarra duetta con Giorgia sulle note 'You've got a Friend' e il toccante omaggio di Gino Paoli (con tanto… (Adnkronos)

Deriso, massacrato, umiliato perché omosessuale e infine dimenticato, Umberto Bindi è stato omaggiato da Claudio Baglioni e Gino Paoli al Festival di Sanremo. (Gay.it)

Scatta la terza puntata del Festival di Sanremo con uno scatenato Claudio Baglioni solo sul palco che canta una versione trascinante di Via: «La mia sigaretta rossa brilla...». (Il Gazzettino)

L'inedito trio commuove la platea dell'Ariston (Rai News)