Ferrovie dello Stato, fusione in vista con Anas

businesspeople.it ECONOMIA

L'accordo porterà 21 mila nuovi posti di lavoro. E' solo uno dei punti contenuti nel piano industriale 2017/2026 da 94 miliardi insieme con l'assalto al mercato del trasporto pubblico locale. Ferrovie dello Stato pensa alla fusione con Anas. E' solo ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'incremento complessivo della spesa annua in investimenti, genererà oltre 21 mila nuovi posti di lavoro, soprattutto nelle aziende appaltatrici.Questo piano industriale, ha spiegato Mazzoncini, prevede la generazione di 21 mila posti di lavoro all ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Inoltre, nell'arco di tempo del piano è prevista l'integrazione con Anas che permetterà 400 mln di risparmi. Ferrovie dello Stato annuncia investimenti per per 94 miliardi e 210mila nuovi posti di lavoro nei prossimi in 10 anni. (CataniaLiveNews)

Il nuovo Piano industriale stima la crescita dei ricavi dai 9 miliardi previsti a fine 2016 fino ai 17,6 ... (road2sportNews)

Sarà l'AD Renato Mazzoncini di FS, dopo un'introduzione della presidente Gioia Ghezzi, a entrare nel vivo del piano industriale e a presentare le strategie del Gruppo FS per i prossimi anni a istituzioni, analisti, e comunità finanziaria. (Rosa Rossa)

Il piano ... (LaprovinciadelSulcis)

Uscire di casa da Roma per andare, ad esem- pio, in comune dell'hinterland milanese e pagare un solo biglietto che copra la tratta che va dal pianerottolo della propria abitazione fino a quello di destinazione. (Ferrovie.it)