Giada De Laurentiis, la chef italiana più ricca del mondo

Ha riscosso successo seguendo la sua vera passione: la cucina, che ha esportato oltreoceano con guadagni a più zeri

Erede di una delle famiglie cinematografiche più importanti del nostro Paese, lei ha scelto di non ricalcare le orme dei nonni materni (l’attrice Silvana Mangano e il produttore Dino De Laurentiis).

Storie di successo TRA I FORNELLI Giada De Laurentiis, la chef italiana più ricca del mondo (nipote di Silvana Mangano e Dino De Laurentiis) di Camilla Sernagiotto Benché sia una celebrità internazionale, molti suoi connazionali ancora non la conoscono da vicino: parliamo di Giada De Laurentiis, la chef italiana che è rientrata nella classifica dei 20 più ricchi esperti di cucina del Pianeta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei è la figlia di Veronica, la primogenita di Silvana Mangano e Dino De Laurentiis, la quale pochi anni dopo la morte della madre (Silvana) si è trasferita negli States per cambiare vita Lei si chiama Giada De Laurentiis, ha 52 anni ed è nata a Roma anche se è naturalizzata statunitense da quando ha 7 anni. (CheCucino.it)

La chef De Laurentiis ha un patrimonio di 30 milioni di dollari – Il patrimonio netto accumulato da Giada De Laurentiis ammonta a 30 milioni di dollari, come svela il sito americano Money Inc (Il Fatto Quotidiano)