Svizzera: sparatoria, aggressore ha scelto le sue vittime

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Berna, 27 feb. (Adnkronos) - L'uomo che ha aperto questa mattina il fuoco in una fabrica di legname in Svizzera, uccidendo due persone e ferendone sette, non ha sparato all'impazzata ma ha mirato la sua pistola contro determinati colleghi. E' quanto si e' ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una persona è stata arrestata stamani in relazione alla sparatoria di mercoledì in una fabbrica a Menznau (LU), che ha provocato quattro morti e sei feriti. Si tratta del presunto precedente proprietario dell'arma con cui un 42enne ha tirato sui colleghi. (Ticino News)

Roma, 27 feb. TMNews. (TMNews)

L'episodio, in una Svizzera che si scopre sempre più indifesa davanti alla ... Lucerna (TMNews) - Sparatoria in una fabbrica di legno nel cantone di Lucerna in Svizzera. (L'Arena)

La polizia: l'aggressore ha scelto le sue vittime. condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)

Un uomo ha aperto il fuoco nella mensa di una fabbrica per la finitura di materiali di legno, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre sette. (Newnotizie)

Basilea, 28 feb. (Adnkronos/Dpa) - E' salito a 4 il numero dei morti della sparatoria avvenuta ieri alla Kronospan, una fabbrica per la produzione di pannelli di legno, a Menznau, in Svizzera. (Adnkronos/IGN)