Pipitò, Juve e Roma si contendono uno degli Under 14 più forti d'Italia

Tuttosport SPORT

Giovanissimo ma già con qualità importanti tanto che ha fatto drizzare le antenne a Juventus e Roma . Giuseppe Pipitò è uno degli Under 14 più forti d'Italia e lo ha dimostrato puntualmente settimana dopo settimana. E' sempre stato decisivo in diversi frangenti per risolvere partite bloccate del suo Palermo. Un giocatore che ha bruciato le tappe perché, nonostante sia un 2010, ha già avuto modo di giocare assieme a ragazzi di due anni più grandi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

L’inflazione è scesa rispetto ai picchi dello scorso anno, ma non ci sono ancora le condizioni per tagliare i tassi. Da settimane si discute su eventuali tagli dei tassi ma queste decisione sembra essere procastinata di volta in volta. (Proiezioni di Borsa)

Domenica sera allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si sfideranno per conquistare tre punti cruciali per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre si è esteso anche al mercato. (ilBianconero)

Oggi la Juventus torna in campo per disputare una delle ultime partite stagionali di questo campionato di serie A. La formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. (JuveLive)

Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus (TUTTO mercato WEB)

L'entourage di Spinazzola sta esplorando dive Un altro giocatore faccia ritorno alla Juventus, ma questa volta non da un prestito bensì da una cessione definitiva. (ilBianconero)