Spagna avanti col Marocco. CR7 ancora in gol contro la Svizzera

TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna avanti col Marocco. CR7 ancora in gol contro la Svizzera: le statistiche SisalTipster Con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera si chiude il quadro degli ottavi di finale di Qatar 2022. E a offrire qualche numero interessante di queste sfide a TMW Radio è stato Gianluca Boserman, esperto SisalTispter: "Due vittorie per la Spagna e un pareggio ai mondiale 2018 finito 2-2 con la squadra nordafricana, con il 62% della vittoria degli iberici contro il 14% del Marocco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivo il penalty di Hakimi calciato con il cucchiaio, dopo i tre errori spagnoli di Sarabia, Soler e Busquets. Impresa dei nordafricani che conquistanto una storica qualificazione ai calci di rigore. (LaPresse)

Il Marocco conquista i quarti di finale battendo la Spagna e riporta l'Africa al centro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. A Genova esplode la festa dei tifosi marocchini (molto numerosi in città e in serata tra la centralissima via XX settembre e piazza De Ferrari si assiste a caroselli di auto in festa, bandiere e fuoichi d'artificio. (La Repubblica)

Il Marocco è nella storia: la nazionale africana ha battuto la Spagna e si è qualificata per i quarti di finale della competizione (Calcio News 24)

La lotteria dei rigori ha colpito ancora. Il Marocco batte la Spagna dal dischetto - 3-0 il risultato finale con tutti e tre i tiri dal dischetto sbagliati dalla nazionale iberica - e vola ai quarti di finale per la prima volta nella propria storia, facendo impazzire di gioia un intero popolo. (Gazzetta di Parma)

Il Marocco manda a casa la Spagna, grande protagonista il portiere Bono (del Siviglia) che para tre rigori su tre anche se uno è finito sul palo. Luis Enrique va a casa. Non ce ne vogliano i sostenitori del biscotto ma abbiamo creduto zero all’ipotesi che la Spagna abbia perso volontariamente contro il Giappone per far fuori la Germania. (IlNapolista)