Scandalo della carne di cavallo del 2013: arriva la prima condanna. Due anni e mezzo di carcere, per frode, a un grossista di carne olandese

Il Fatto Alimentare INTERNO

Un tribunale olandese ha pronunciato la prima condanna per lo scandalo scoppiato nel 2013 della carne di cavallo aggiunta fraudolentemente a quella bovina. Il grossista di carni Willy Selten è stato condannato per frode a due anni e mezzo di detenzione, per aver acquistato oltre 300 tonnellate di carne di […] (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

“Nessun inciucio, solo tanta delusione e rabbia, quando decisi di candidarmi al consiglio comunale ero convinto di poter affrontare i problemi della città e dei cittadini, ben presto mi sono reso conto che cosi non è; ognuno ha una sua ricetta miracolosa ma il male della città non si risolve”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Comune di Parma informa la cittadinanza che gli operatori del Servizio Sociale Anziani, operanti presso la sede del... (ParmaToday)

Con questo atto si impegna il sindaco e la giunta affinché gli uffici comunali “nel giro di pochi giorni” diano seguito alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato tre bolognesi con precedenti di polizia, una 23enne, un 38enne e un 41enne per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Il secondo riparto delle risorse dei piani di azione e coesione del Distretto n° 45 (Modica, Scicli, Pozzallo e Ispica), nell’ambito dei servizi di prima infanzia e in quello dei servizi resi agli anziani ultra sessantacinquenni, è stato al centro di un incontro che si è tenuto al comune di Modica La... (RagusaTG)

Sull’episodio … (Pescara Oggi)