L'Italia per invertire la rotta. si affida ancora a Parisse.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo 13 k.o. in 14 gare, in vista dei test match di novembre Brunel ha deciso di non cambiare. Sergio: "E adesso battiamo le Samoa!". Il c.t. glissa: "Non avevo dubbi". In ballottaggio c'erano Geldenhuiys e Ghiraldini? . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per farlo Jacques Brunel ed il presidente federale Alfredo Gavazzi, assieme a sponsor e media di riferimento, ... (Olimpiazzurra)

Si sta svolgendo in questi minuti la conferenza stampa dell'Italrugby in vista delle sfide di novembre. Le conferenze stampa sono, di norma, solo un ottimo momento conviviale, dove si fa il punto della situazione, ma dove di scoop ... (Rugby 1823)

Il ct: "Bisogna invertire la tendenza dell'ultimo anno". Presentato a Roma il trittico di novembre che vedrà gli azzurri sfidare Samoa, Argentina e Sud Africa. (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 22 OTT – Torna in campo l'Italrugby: nei tre testmatch in programma, primo appuntamento di una stagione chetroverà il suo culmine nella CdM in Inghilterra, gli azzurriaffronteranno Samoa (8 novembre, Ascoli), Argentina (15novembre, ... (euronews)

Il conto alla rovescia verso i Cariparma Test Match di novembre 2014 ha preso il via stamattina dal Salone d'Onore del CONI di Roma, dove alla presenza del Presidente del Comitato Olimpico Giovanni Malagò, il Presidente FIR Alfredo Gavazzi ha ... (Rugby 1823)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Quella del tour estivo contro Samoa è stata una sconfitta pesante (15-0, ndr); iniziare questo nuovo trittico proprio contro i samoani sarà sicuramente difficile, ma noi vogliamo tornare a vincere e, in questo senso, riuscirci da subito ... (Corriere dello Sport.it)