"Purtroppo vi comunico la mia positività al Covid-19. Credo sia un dovere morale informare tutte

Purtroppo vi comunico la mia positività al Covid-19. Credo sia un dovere morale informare tutte
L'Unione Sarda.it INTERNO

Credo sia un dovere morale informare tutte le persone. Posted by Sabrina Sassu on Tuesday, 6 April 2021. Nel paese del Meilogu salgono a quattro i cittadini che lottano contro il virus.

"Siamo inoltre in attesa - ha aggiunto il primo cittadino - di ulteriori esiti e a giorni avremo nuove notizie

Credo sia un dovere morale informare tutte le persone che mi conoscono e che, probabilmente possono essere entrate in contatto con me". (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La variante A.27. "La variante A.27 - dice Coghe - merita un'attenzione speciale in quanto presenta una combinazione di due mutazioni peculiari, la N501Y ed L452R che, in combinazione con alcune mutazioni aggiuntive, sembrano essere responsabili di una maggiore trasmissione del virus". (Tiscali Notizie)

Nuova variante Covid in Sardegna: parlano gli esperti. (Tuttosport)

Cagliari, manifestazione contro le chiusure per Covid: "Riaprite subito bar, ristoranti e giostre"

La nuova variante è stata individuata in quattro persone residenti nel Centro Sud Sardegna, una delle quali è deceduta. Cagliari - Una variante del virus Sars-CoV2 non ancora seganalata in Italia è stata identificata da un laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria. (IL GIORNO)

Il nome del gruppo Facebook fa già capire quasi tutto: “Manifestazione globale, basta chiusure”. Giovedì otto aprile ci ritroveremo, dalle nove, in piazza Garibaldi, in contemporanea con la manifestazione delle partite Iva a Roma”. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr