Milan, Pioli: "Non abbiamo snobbato il Sassuolo ma la voglia è sulla Roma e sul derby"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conferenza stampa post-partita per Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo il 3-3 del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. A breve le dichiarazioni del tecnico rossonero. 17.39 (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 3-3 maturato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L'allenatore dei rossoneri ha portato la sua attenzione anche sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì all'Olimpico contro la Roma (ForzaRoma.info)

Così Stefano Pioli, parlando a DAZN dopo il 3-3 pirotecnico sul campo del Sassuolo, prima dei cinque giorni di fuoco che attendono i rossoneri tra Europa League e campionato. "Roma e derby partite decisive per il mio futuro? A me non cambia niente, per la mia mentalità e la mia professionalità la prossima partita è sempre la più importante. (Fcinternews.it)

DI FABRIZIO RESTA (IlSudest)

Sassuolo e Milan si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella 32esima giornata di Serie A: calcio d`inizio alle 15, dirige l`incontro Davide Massa della sezione di Imperia, su Calciomercato.c (Calciomercato.com)

Partita dalle mille emozioni al Mapei Stadium: il Sassuolo passa subito in vantaggio con un destro al volo di Pinamonti e raddoppia già al 10' con Laurienté. Nella ripresa Laurienté segna ancora, sbaglia poco dopo il colpo del ko e i rossoneri rimontano con una rete di Jovic a porta vuota e il gol di rapina del neo-entrato Okafor. (Sky Sport)

Laurientié è un rebus irrisolvibile per la squadra di Pioli, che va due volte sotto di due reti e poi rimonta nel finale con Okafor LA PARTITA (Sport Mediaset)