Far Cry 6 è entrato in fase gold, presto informazioni sul Season Pass

Ubisoft ha annunciato tramite Twitter che Far Cry 6 è entrato in fase Gold, ossia è pronto per la stampa e arrivare nei negozi reali e virtuali di tutto il mondo.

Da notare che il tweet di Mando è stato ripreso anche da Ubisoft, segno che il nostro non si è inventato nulla.

Svelato anche che presto saranno diramate delle nuove informazioni relative al Season Pass.

Per il resto vi ricordiamo che Far Cry 6 è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Stadia. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Potete comunque vedere il trailer di annuncio direttamente in questa notizia per farvi un’idea di quello che ci aspetta con il prossimo Far Cry 6 Siamo già stati abituati alla stravaganza degli ultimi Far Cry e in molte serie videoludiche ormai troviamo cross ever quasi al limite del credibile. (Tom's Hardware Italia)

Far Cry 6, come abbiamo visto, è entrato in fase gold proprio nelle ore scorse, dunque arriverà in tempo per la data di uscita prevista del 7 ottobre 2021, ma il suo percorso non si arresterà certo a questo. (Multiplayer.it)

Poco sotto, il trailer ufficiale dei contenuti aggiuntivi (via ResetEra):. Ricordiamo anche che il Season Pass di Far Cry 6 permetterà di giocare un’esperienza dal punto di vista di alcuni tra i più celebri villain della saga. (Spaziogames.it)

Segnaliamo, infine, che Far Cry 3 potrà essere riscattato senza sborsare un centesimo fino alle 8:30 dell’11 settembre. In vista dell’imminente lancio di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di fare un piccolo regalo ai videogiocatori rendendo possibile riscattare gratuitamente una copia per PC di Far Cry 3. (The Games Machine)

Far Cry 3 Blood Dragon*. Il team di sviluppo di Far Cry 6 si dedicherà inoltre alla creazione e al miglioramento dell’esperienza di gioco con contenuti nuovi ancora da rivelare (MondoXbox)

Buy Far Cry 6 on Xbox One or PlayStation®️4 game and upgrade to the Xbox Series X|S or PlayStation®️5 version at no additional cost. — Far Cry 6 (@FarCrygame) September 7, 2021. E voi cosa ne dite? (IGN ITALY)