Meteo, temporali e piogge forti nei prossimi giorni: le regioni a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 INTERNO

Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo nel nostro paese e cosa succederà sui tre settori principali dell’Italia

Continuano ad essere instabile la situazione meteo sulla penisola italiana, con temporali e piogge che cadranno anche durante questo mercoledì.

Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. (Inews24)

Su altre testate

ore 23:40. Meteo Campobasso. (3bmeteo)

Meteo SAN MARTINO DI CASTROZZA: oggi e domani temporali e schiarite, Sabato 12 poco nuvoloso. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Una forte ondata di pioggia si è abbattuta da stamattina intorno alle 7.15 sulla città dello Stretto. Una bomba d’acqua con nubi cariche di pioggia e un forte temporale stanno interessando imperversando in questi minuti. (Il Reggino)

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali. Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con possibili piovaschi su Campania, Calabria e Sicilia (News Mondo)

Il tempo migliorerà nei prossimi giorni, fino ad arrivare ad un fine settimana di sole e caldo sul territorio del Lazio. Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Buone notizie ci attendono invece nel weekend, con le previsioni del meteo che annunciano cielo sereno e soleggiato nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno (Fanpage.it)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. (3bmeteo)