Meteo, temporali e piogge forti nei prossimi giorni: le regioni a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 INTERNO

Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo nel nostro paese e cosa succederà sui tre settori principali dell’Italia

Continuano ad essere instabile la situazione meteo sulla penisola italiana, con temporali e piogge che cadranno anche durante questo mercoledì.

Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. (Inews24)

Su altre testate

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3222m. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3241m. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Situazione analoga sul resto del territorio del Lazio, nubi sparse con isolate piogge su Viterbo, Rieti e Frosinone. Le previsioni del meteo per mercoledì 9 giugno registrano ancora forte pioggia e temporali. (Fanpage.it)

Roma sott’acqua Come visto, oggi Roma Nord— soprattutto la zona di Ponte Milvio e Corso Francia — è finita sott’acqua, con strade allagate, autobus e macchina in panne e rifiuti che galleggiano per le vie della città. (Corriere della Sera)

Vento che dovrebbe soffiare fino a 20 chilometri orari. Nel capoluogo, infatti, le massime dovrebbero salire anche di 7 gradi, fino a superare quota 30; stabili invece le minime, che potrebbero restare attorno ai 16 gradi. (IlGiunco.net)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il maltempo proseguirà per il resto della settimana procrastinando il principio della stagione estiva che, per nostre latitudini, è già un po’ in ritardo Una bomba d’acqua con nubi cariche di pioggia e un forte temporale stanno interessando imperversando in questi minuti. (Il Reggino)