New York, panico a Manhattan per tentato attacco terroristico: "L'ho fatto per Gaza". Quattro feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Catturato l'attentatore: Akayed Ullah, 27 anni, originario del Bangladesh, è tra i feriti. Secondo fonti citate dalla Cnn avrebbe agito per vendetta contro le azioni di Israele nella Striscia di Gaza. La Casa Bianca: "Distruggere le ideologie del male" (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Un'esplosione sarebbe avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, non lontano da Times Square. (Giornale di Sicilia)

var hupso_services_t=new Array("Pinterest","Tumblr","StumbleUpon","Digg","Reddit","Bebo","Delicious","VKontakte","Odnoklassniki","Sina Weibo","QZone","Renren");var hupso_background_t="#EAF4FF";var hupso_border_t="#66CCFF";var hupso_toolbar_size_t="small";var hupso_image_folder_url = "";var… (La Voce del NordEst)

Roma, 11 dicembre 2017 - Il 'tubo-bomba' che ha rischiato di fare una strage a New York è stato fabbricato con materiali facilmente reperibili: un tubo idraulico o da costruzione, polvere pirica, chiodi, viti o altri piccoli oggetti metallici. (Quotidiano.net)

New York, aumentate misure di sicurezza Condividi 11 dicembre 2017 22.15 Dopo il fallito attentato kamikaze a Manhattan, è stata rafforzata la sicurezza attorno a tutti gli obiettivi sensibili di New York. (Rai News)

Esplosione e panico: l'attentatore è un 27enne originario del Bangladesh (In Terris)

Akayed Ullah che ha tentato di colpire New York si trovava negli Usa dal 2011. (Lettera43)