Dustin Hoffman e Danny De Vito perdono la voce: morto il famoso doppiatore – VIDEO

Chi era Giorgio Lopez, il famoso doppiatore italiano. La carriera di Giorgio Lopez nel doppiaggio è stata folgorante.

LEGGI ANCHE > > > Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore partenopeo. Fra gli attori a cui Giorgio Lopez ha dato la voce ci sono Danny De Vito, e dal 2001 anche di Dustin Hoffman.

A dare l’annuncio della morte a 74 anni di Giorgio Lopez è stato il fratello Massimo ha dare la triste notizia, evidentemente distrutto

Da lì in poi il fratello di Massimo Lopez raccolse un successo dietro l’altro, diventanto uno dei doppiatori più bravi d’Italia. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

A comunicare la sua scomparsa è stata la squadra dell'Ostenda. A comunicare la sua scomparsa è stata L’Ostenda, società belga in cui aveva militato dal 2013 al 2018. (Calcio In Pillole)

Era il fratello maggiore di Massimo Lopez. (FB Massimo Lopez) (Corriere TV)

(ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. Fratello maggiore dell’attore e doppiatore Massimo Lopez, diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, Lopez è padre dei doppiatori Gabriele e Andrea. (TG-PRIMARADIO)

Il lutto di Massimo Lopez: muore il fratello Giorgio. Questa mattina all’alba si è spento Giorgio Lopez, aveva 74 anni e lascia dietro di sé una carriera davvero ricca e interessante. Quest’ultimo ha esordito dicendo che suo fratello se ne fosse andato, tuttavia, il suo animo non si è spento. (Kontrokultura)

Massimo Lopez ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello, il doppiatore Giorgio Lopez: il commosso messaggio via social. Il celebre attore ha dichiarato commosso: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. (Notizie.it )

Fratello maggiore di Massimo Lopez, è stato la voce italiana di molte star di Hollywood tra cui Danny DeVito e Dustin Hoffman. Il ricordo di Massimo Lopez fratello di Giorgio Lopez. Massimo Lopez, in un lungo post su Facebook, ha omaggiato il fratello con le seguenti parole: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se ne è andato. (Orgoglio Nerd)