"Come stai?": tifoso intercetta Osimhen a Castel Volturno, la risposta di Victor fa ben sperare

CalcioNapoli24 SPORT

Infortunio Osimhen, la notizia è diventata virale ieri pomeriggio dopo il report della SSC Napoli. I tifosi azzurri sono in ansia per sapere quando il nigeriano potrà tornare a disposizione di Luciano Spalletti, viste le imminenti sfide di Champions League contro il Milan. La pagina Facebook de Il Napulegno riporta questo botta e risposta tra un tifoso azzurro all'esterno di Castel Volturno e l'attaccante nigeriano subito dopo l'annuncio del suo infortunio: “Don't worry, it's just a small thing". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen deve fermarsi, quasi senza accorgersene, avvertendo quel fastidio che non è dolore ma preoccupazione, scrive il Corriere dello Sport raccontando che "però c’è la sensazione che il fisico, le fibre, la massa possano aiutare a fare in fretta e a superare questo disagio. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Sul turnover in Napoli-Milan, Spalletti ha detto: “Durante la settimana delle Nazionali ho avuto solo 6 giocatori a disposizione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Scrive il quotidiano: 'Le voci di dentro raccontano di un Simeone carico a pallettoni che ha continuato ad allenarsi in questi mesi con grande abnegazione' Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla Se giochiamo da Milan possiamo vincere, se non giochiamo da Milan possiamo perdere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)