Quel gol di Renica alla Juventus: il Napoli sogna un'altra notte magica

Quel gol di Renica alla Juventus: il Napoli sogna un'altra notte magica
Il Mattino SPORT

Gli azzurri riuscirono a ribaltare la sconfitta per 2-0 a Torino con una notte magica al San Paolo il primo marzo riuscendo a vincere per 3-0 dopo i tempi supplementari.

La grande rimonta sulla Juventus nei quarti di finale della Coppa Uefa, poi vinta in finale sullo Stoccarda, del 1989 è una partita che resterà per sempre nella storia del Napoli.

Gli azzurri di Ancelotti dopo aver perso l'andata per 2-0 all'Emirates Stadium vennero poi superati anche al San Paolo per 1-0. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Un anno fa Atalanta-Valencia, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia. Un episodio che rimanda alla partita di un anno fa, Atalanta-Valencia, giocata a San Siro a febbraio 2020, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia (LaPresse)

Nerazzurri in 10 dal 17esimo per il rosso a Freuler. I bergamaschi rimasti in 10 dal 17′ per l’espulsione di Freuler, apparsa troppo severa, subiscono lo 0-1 che rende ora complicato il ritorno al Bernabeu all’87. (LaPresse)

8 Spunta una possibile data per Juve-Napoli , recupero della terza giornata d'andata del campionato di Serie A. Secondo Tuttosport , in caso di eliminazione degli azzurri dall'Europa League la sfida potrebbe giocarsi il 17 marzo a Torino (Calciomercato.com)

Atalanta, Muriel: "Giocare così bene col Napoli ci dà una gran spinta verso il Real Madrid"

Di fronte un Real Madrid reduce dalla vittoria esterna di Valladolid in campionato, ma alle prese con una lista di infortuni infinita. “E’ la partita più importante per il prestigio della squadra che affrontiamo”, ha dichiarato il Gasp in conferenza stampa. (LaPresse)

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano". Inoltre, Latagliata, aggiunge: "Intendiamoci: tutto è ancora in gioco, dallo scudetto alla Champions e con la finale di Coppa Italia raggiunta. (AreaNapoli.it)

Atalanta, Muriel: "Giocare così bene col Napoli ci dà una gran spinta verso il Real Madrid". vedi letture. Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, dopo la vittoria (con palma di migliore in campo) ottenuta contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Era molto importante vincere oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr