Corsico. Mense scolastiche: sì all’acqua in brocca: ecco come

Corsico. Mense scolastiche: sì all’acqua in brocca: ecco come
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. in caraffa e non più nelle bottigliette.

Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente”

Ne parleremo in. una riunione organizzata nei prossimi giorni per valutare quando si potrà ripartire”.

Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

di Federica Gisonna. Cambio ai vertici dell’associazione Amici Vigili del fuoco volontari di Chiari. Il nuovo presidente. Alla guida dell’associazione, adesso, c’è Giorgio Ferlinghetti, classe 1995 e Vigile del fuoco dal 2015. (Prima Brescia)

«I Vigili del fuoco del Lazio, compresi i Vigili di Frosinone, spiega Giuliano Fratarcangeli, segretario generale aggiunto Fns Cisl Frosinone nella giornata di servizio (con turni dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8) dovranno rinunciare al regolare servizio mensa e consumare il loro buono pasto in un esercizio pubblico». (ciociariaoggi.it)

La persona alla guida, rimasta incastrata, è stata estratta e consegnata ai sanitari del 118 per le prime cure e il trasporto in ospedale (valsesianotizie.it)

Vigili del fuoco, in Liguria appalto mense al ribasso: lavoratori licenziati e pompieri senza ticket

Grave incidente a Messina: finisce sotto un tram, uomo salvato dai Vigili del Fuoco [] (Di sabato 1 maggio 2021) Messina: i Vigili del Fuoco del comando sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram I Vigili del Fuoco del comando di Messina sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram. (Zazoom Blog)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. E’ una situazione molto grave e che corre parallela ai 26 licenziamenti avvenuti all’interno della ditta che gestiva la mensa. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr