I retroscena sull'arresto del maggiordomo del Papa

Il Corriere d'Abruzzo ESTERI

ROMA - Quando la gendarmeria è intervenuta aveva già la conferma che lettere e documenti segreti erano custoditi tra quelle mura dove Paolo Gabriele vive con la moglie Manuela Citti e i tre figli. Prima di effettuare la perquisizione conoscevano bene gli atti che il maggiordomo del Papa custodiva a casa. E... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

Accompagnava il Pontefice sulla Papa-mobile nelle uscite pubbliche e ora rischia 30 anni di carcere Paolo Gabriele, il maggiordomo di Benedetto XVI accusato di aver trafugato documenti riservati dalla Santa Sede. (L'Unità)

Vatincaleaks è a un punto di svolta. (L'Unità)

Dopo il maggiordomo, l'attenzione è su un laico (forse una donna) in servizio alla segreteria di Stato del Vaticano Vanno fermate un paio di immagini, chiaro e scuro, ... (Il Fatto Quotidiano)

riservatissimi del Vaticano. E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. (Il Mondo)

Benedetto XVI ha ripetuto oggi queste parole del Vangelo, che sono da sempre ... (AGI) - CdV, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Papa ha usato questa citazione dal Vangelo di Matteo durante l'udienza ai circa 40mila di ... (Terni Magazine)