Coronavirus Lazio, il bollettino: 17 nuovi casi, 4 di importazione

Il Messaggero ESTERI

Oggi a Roma 17 casi di Coronavirus e zero decessi.

Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico.

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica.

Di questi 4 sono casi di importazione: due casi dal Messico, uno da India e uno da Romania.

Nella Asl Roma 3 sono 3 i casi nelle ultime 24h e si tratta di una donna individuata su segnalazione del Numero Verde 800.118.800. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 18 le persone risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore. Secondo D'Amato c'è il rischio di sovraccaricare il sistema, ma tra le persone arrivate nel Lazio, solo quindici sono positive. (Fanpage.it)

’AMATO, ‘OGGI 17 CASI DI QUESTI 4 SONO CASI DI IMPORTAZIONE: DUE CASI DAL MESSICO, UNO DA INDIA, UNO DA ROMANIA. UN CASO INDIVIDUATO SU SEGNALAZIONE DEL NUMERO VERDE 800.118.800 E DUE CASI INDIVIDUATI AL TEST SIEROLOGICO. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Un caso è stato individuato su segnalazione del numero verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. Un caso di un uomo di nazionalità indiana con link a casi già noti e isolati e un caso di un uomo individuato in accesso al pronto soccorso. (Tuscia Web)

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. (Castelli Notizie)

Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l'indagine epidemiologica. Due casi riguardano una donna di nazionalità indiana e una donna di nazionalità Iraniana entrambe con link a casi già noti e isolati. (ciociariaoggi.it)

Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. Un caso di una donna di 24 anni con link familiare ad un caso già noto ed in isolamento. (Leggo.it)