“Po*co…”. Imbarazzo in diretta a Vieni da me. L'ospite vip non si controlla, Caterina

on sembra apprezzare molto bene la telecamera Drupi, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me.

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . Presenza fissa nella vita del cantante è la moglie Dorina, con lui in studio.

“Ma sei tu la protagonista di Piccola e fragile?“, chiede Caterina Balivo a Dorina che lascia la parola al marito.

Dopo la cassettiera di Nathalie Guetta e le domande scottanti di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, Caterina Balivo accoglie in studio Drupi, acclamato dal pubblico. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

La presentatrice pubblica spesso video di vita reale. E Caterina commenta proprio così: le cacche sui marciapiedi ormai superano le buche. (Corriere dell'Umbria)

Con l’autore di allora volevamo fare una canzone d’amore dedicata a qualcuno, e io dissi: ‘Guarda quella corista lì, così brava, bella e piccolina. Dopo oltre 45 anni, Drupi svela nel salotto di Rai1 a “Vieni da me” che l’ispirazione per la canzone “Piccola e fragile”, indimenticabile successo del 1974, venne da sua moglie Dorina, che allora lavorava con lui come corista. (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Drupi sembra non apprezzare il divano, inizia a scivolare in avanti ed esclama ironico: «». di Emiliana Costa. Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:38. . Sule ultime novità.Oggi, il cantante di Pavia, ospite nel salotto pomeridiano di Rai1, è stato protagonista di un piccolo inconveniente, che ha spinto la conduttrice a intervenire. (Leggo.it)

DRUPI CERCAVA DELLE CORISTE E TROVO’ SUA MOGLIE DORINA. Era il 1973 il cantante cercava delle coriste per Vado via e Dorina all’epoca cantava, si sono conosciuti così e innamorati. Drupi con la moglie a Vieni da me, ed è proprio lei “Piccola e Fragile” (Foto). (Ultime Notizie Flash)

«Ma sei tu la protagonista di Piccola e fragile?», chiede Caterina Balivo a Dorina che lascia la parola al marito. Non so se ce la faccio» E Caterina Balivo scherza così. . Tra le persone più importanti della vita di Drupi c’è sicuramente Mia Martini. (Il Messaggero)