MILANO. Estorsione a Lapo Elkann con video, arrestato uomo

Giornale La Voce INTERNO

Un cameriere di 31 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano per estorsione e tentata estorsione nei confronti di Lapo Elkann. L'uomo sarebbe in possesso di un video “compromettente” in cui si vedrebbe Lapo a casa sua a Milano. Il video sarebbe stato ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto riporta Il Giorno, secondo cui un giovane cameriere è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con le accuse di estorsione e tentata estorsione per aver ricattato il rampollo di casa Agnelli . (PUPIA)

Lapo Elkann ricattato. È quanto scritto oggi da Il Giorno, secondo cui un giovane cameriere è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con le accuse di estorsione e tentata estorsione per aver ricattato il ... (Napoli Magazine)

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Un cameriere di 31 anni è stato arrestato a Milano per estorsione e tentata estorsione nei confronti di Lapo Elkann. L'uomo ... (Il Messaggero)

B. Deve restare in carcere con le accuse di estorsione e tentata estorsione il cameriere di 31 anni, E. (La Stampa)

Sarebbe stato ricattato da un cameriere milanese con un filmato ad alto contenuto erotico. Dopo aver pagato 30mila euro ha ricevuto una nuova richiesta di soldi. (Lo Spiffero)

Viene riconosciuto, si tratta di Lapo Elkann. lapo elkann -Redazione- Un uomo biondo, seminudo, acquattato tra le auto in sosta. (Articolotre)