Ecco perché Bonaiuti lascia Forza Italia e Berlusconi

Panorama INTERNO

L'ex portavoce ha annunciato il passaggio al Nuovo Centrodestra di Alfano. Per una semplice questione di potere. 14-04-201411:44. di Marco Ventura · Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Il potere. Solo questo spiega i travasi della politica (e quelli di bile). (Panorama)

Su altri media

Paolo Bonaiuti ha deciso: lascia Forza Italia e Silvio Berlusconi e passa al Nuovo Centro destra di Angelino Alfano. E non è più un'indiscrezione. (Bergamonews)

(TMNews) - Incontro oggi all'ora di pranzo fra il leader Ncd Angelino Alfano e il senatore Paolo Bonaiuti, per anni portavoce di Silvio Berlusconi, per ratificare l'approdo di Bonaiuti al Nuovo Centrodestra a seguito del suo divorzio da Forza Italia. (TMNews)

«Quando vedi come ti trattano i giornali che dovrebbero esserti vicini, capisci che non è più tempo di riflettere». (Il Mattino)

E l'approdo a Ncd sembra il gesto più naturale: se ne saprà di più oggi, dopo l'incontro con Angelino Alfano appena ... Come ci si attendeva, lo storico portavoce di Silvio Berlusconi se ne va. (Il Mattino)

“Io e Paoloabbiamo avuto per ... (euronews)

Cicchitto attacca Toti: ''Perennemente su Scherzi a parte'' (La Repubblica)