LIVE Tour de France 2022 in DIRETTA: tappa spettacolare! Si muove Caruso, Pogacar ha già attaccato

OA Sport SPORT

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quattordicesima tappa del Tour de France 2022

Si è formato un quartetto all’inseguimento della testa della corsa con Bettiol, Soler, Martinez e Meintjes.

15.59 Attacca Michael Matthews!

L’australiano, accompagnato da tre compagni di squadra, è a 9′ dal gruppo Maglia Gialla e a quasi 20′ dalla testa della corsa.

13.33 Ora il Gruppo Maglia Gialla ha rallentato, davanti ci sono una trentina di corridori che potrebbero formare la fuga giusta. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima salita misura 13,6 km con una media del 7,8% ma con punte superiori all’11%. Tour de France 2022, diciottesima tappa Lourdes-Hautacam: percorso e altimetria. (SPORTFACE.IT)

Questa volta l’organizzazione della Grande Boucle è riuscita ad intervenire tempestivamente, riuscendo a farli spostare, ma i due fuggitivi hanno perso metà del loro vantaggio venendo riassorbiti. La quindicesima tappa della Rodez-Carcassonne di 202,5 chilometri ha rischiato un’altra sospensione quest’oggi, poiché durante lo svolgimento della frazione hanno nuovamente fatto capolino alcune persone intenzionate a frenare la corsa. (OA Sport)

Alla fine però, sono riusciti a riarrangiare i brani in presenza, come sono soliti fare nella loro sala prove, andando oltre il click di un computer, appunto. Il titolo “Oltre il click” ha poi un secondo significato, più tecnico e riguardante la composizione dei brani stessi. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2022 – 23:07. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si tratta infatti dell’ultima vera tappa di montagna, con la cronometro del penultimo giorno che rimarrà come ultimo spartiacque per la classifica generale. (SPORTFACE.IT)

Tra l’altro il Giro d’Italia giovani ha decretato che tra i nostri giovani e quelli stranieri c’è un abisso. 3 La Francia organizza il Tour de l’Avenir dal 1961, dedicato ai giovani, l’Italia ha il Giro d’Italia giovani che è stato ripreso da soli 6 anni. (IlSudEst)