Molti compagni hanno incolpato Natan a fine primo tempo: brutte scene negli spogliatoi

AreaNapoli.it SPORT

Il difensore brasiliano è diventato una sorta di "capro espiatorio" per la squadra azzurra dopo il pessimo primo tempo di Empoli. Il Napoli è uscito con le ossa rotta dalla gara contro l'Empoli, azzurri mai in partita, nessun giocatore ha meritato la sufficienza. La gara si è messa subito malissimo per via del gol di Cerri che ha approfittato delle disattenzioni difensive di Natan, Juan Jesus e Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Calzona è un tecnico profondamente deluso e amareggiato dopo il tracollo delle ultime settimane. Secondo quanto riportato dal Mattino, l’allenatore del Napoli è pronto a tenere un durissimo discorso alla squadra per provare a scuotere un ambiente ormai rassegnato. (Napolipiu.com)

Il Napoliperde clamorosamente a Empoli, con un'umiliante sconfitta per 1 a 0 decisa da Cerri. Significa non saper sopravvivere alla propria gioia. (CalcioNapoli1926.it)

Zambardino va giù pesantissimo nei confronti dei campioni d’Italia: “La figura fatta in campo è tremenda, l’immagine della squadra e del club forse ai minimi da vent’anni, perché fallire dopo aver vinto è più grave che fallire e basta“. (Napolipiu.com)

Il difensore brasiliano non ha nessuna responsabilità ed è vergognoso farlo passare come capro espiatorio. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Inter e Napoli Salvatore Bagni (campione d’Italia nel 1987) ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito le sue parole. “La responsabilità adesso è solo di chi va in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la sconfitta contro l'Empoli, non si placano le polemiche nei confronti dei calciatori del Napoli. La squadra di Calzona è sembrata senza anima e la prestazione è stata davvero sconcertante. La sensazione è che si sia rotto qualcosa all'interno dello spogliatoio con diversi calciatori già con la testa altrove. (AreaNapoli.it)