Conte si sfoga ancora: “Toccato il fondo, ma si può ancora scavare”

JuveNews24 SPORT

Lamentarsi ad oltranza va di moda nell’ultimo periodo, perché se si smette anche solo un attimo c’è il rischio di essere accontentati. Questa “teoria” Antonio Conte l’ha trasformata addirittura in un suo marchio di fabbrica. Il ct azzurro, dopo aver incontrato gli allenatori di Serie A, è tornato a parlare... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Cinque allenatori non vanno all'incontro con Conte, Tavecchio: ''Assenti hanno sempre torto'' (La Repubblica)

Antonio Conte sognava un paio di stage per la sua Italia, prima delle sfide europee di primavera, ieri sull'agenda ne è ... “Dimissioni? Sono solo illazioni”. (La Stampa)

MILANO (ITALPRESS) - Si è svolto oggi nella sede della Lega Calcio di Serie A di via Rosellini, la riunione tra il commissario tecnico della Nazionale e gli allenatori di Serie A, organizzata per cercare di dare il via ad una collaborazione costruttiva tra le ... (Italpress)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, ha così dichiarato dopo l'incontro con il ct Antonio Conte: "Non mi permetto di giudicare chi non c'era. (Calciomercato.com)

Si è tenuto oggi a Milano l'incontro fra Antonio Conte, ct della Nazionale, e gli allenatori di Serie A. I PRESENTI - Nella sale delle assemblee della Lega di Serie A, alla presenza del presidente della Figc, Carlo ... (Calciomercato.com)

“L'impegno con i tifosi italiani” lo “responsabilizza al punto da escludere a priori l'evenienza” delle dimissioni di cui si vocifera da giorni. La sua posizione “è molto solida”, assicura il presidente della Figc Carlo ... (Giornale La Voce)