Carlo Cracco, brutta sorpresa per la moglie Rosa Fanti: cosa è successo

La moglie di Cracco torna a casa e trova…. Una storia Instagram che documenta il ritrovamento di Rosa Fanti: una banana marcia completamente nera, pescata in fondo al frigorifero tornando a casa

Una brutta sorpresa al ritorno a casa per la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, che ha documentato il tutto su Instagram.

Essere la moglie di uno chef stellato e di una star televisiva come Carlo Cracco non deve essere affatto semplice e Rosa Fanti lo sa bene: madre, imprenditrice e curatrice delle comunicazioni per tutti i progetti del marito, non si ferma un attimo!

La sua vita frenetica la porta a stare fuori casa spesso e volentieri per impegni lavorativi e il ritorno alla base non è sempre semplice. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altre testate

Nasce Cracco Portofino, un ristorante con un menù di mare. A tu per tu con Carlo Cracco: nel suo nuovo ristorante di Portofino ha inaugurato un menù senza carne che lancia una nuova tendenza rivolta alla natura e al territorio. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla tenuta infatti si scorge l’Adriatico ed è stato questo uno dei dettagli che ha fatto innamorare Cracco e la consorte della bellezza del luogo. Carlo Cracco presenta la sua nuova creatura: in una foto insieme alla moglie Rosa Fanti ed i figli annuncia la strepitosa novità. (RicettaSprint)

Tutti gli arredi della sua lussuosissima casa milanese. Amante del lusso, Carlo Cracco non poteva che vivere in una casa curata nei dettagli e di prestigio Abbiamo scoperto la casa dello chef curiosando nel profilo Instagram della moglie Rosa che ha condiviso sul social le immagini dell’abitazione. (Altranotizia)

Proveremo a farlo capire ancora meglio dalla tenuta Vistamare» A meno di un anno dell’annuncio del suo ingresso nel mondo dell’agricoltura e del vino, lo chef Carlo Cracco presenta la sua prima bottiglia. (Corriere della Sera)

Ventitré squadre, 5 ore e 35 di tempo, due piatti da preparare con tecniche, cotture e sapori il più possibile sorprendenti, una giuria di grandi chef da convincere. Bocuse d’Or, la squadra italiana si allena L’Italia in 34 anni — la prima edizione, voluta dal grande cuoco francese Paul Bocuse, risale al 1987 — non è mai salita sul podio: il piazzamento migliore risale al 2001, con Paolo Lopriore al quarto posto. (Corriere della Sera)

Sì, perché "i viaggi ormai sono pianificati nei dettagli a casa prima di partire" per evitare brutte sorprese al momento dell’arrivo a destinazione per motivi sanitari o logistici. Un’immagine positiva che aveva consentito al capoluogo lombardo di arrivare alla cifra record di dieci milioni di turisti nel 2019, prima dell’emergenza coronavirus. (IL GIORNO)