MV Agusta, arriva una F3 RR?

Come accennato tuttavia, di certo non c’è ancora nulla: rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni o, meglio ancora, dichiarazioni ufficiali da parte della stessa MV Agusta

Novità che, ancora, non ci sono state svelate, anche se sui documenti australiani è indicata per la nuova RR una potenza identica a quella della Rosso (147 cavalli contro i 153 della RC) ed un peso - in ordine di marcia - di 188 kg contro i 173 - ma a secco - della Rosso e i 165 (sempre a secco) della più performante versione RC. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la serie a tre cilindri 800, nelle diverse versioni Brutale, Dragster, Turismo Veloce, Superveloce ed F3, MV Agusta ha messo mano anche alla Brutale 1000RR aggiornandola per il model year 2021 e omologandola secondo la normativa Euro 5. (Moto.it)

Aggiornamenti su ogni reparto, rendono la hypernaked da 208 cv più affilata, ma anche facile e gestibile, per merito di un’elettronica ancora più affinata. Offre dalle funzioni più classiche, fino alla navigazione con indicazioni turn by turn e ogni funzione è gestibile dal blocchetto al manubrio (Motoblog)

Grazie alla funzione mirroring è poi possibile utilizzare il dashboard come navigatore con indicazioni turn by turn. Troviamo poi ammortizzatore di sterzo Öhlins elettronico, cerchi ruota forgiati e nuove pedane pilota forgiate, studiate per offrire miglior grip (Motociclismo.it)