Oltre 20.000 spettatori per la corsa più pazza del mondo

Tiscali SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Oltre 20mila persone e più di sessantuno equipaggi partecipanti. Bastano questi numeri per definire la Red Bull Soapbox Race, la gara più folle del mondo che, a Torino, ha visto sfidarsi gli originalissimi 'carretti' spinti solo dalla ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Cos'hanno in comune? Sono alcuni dei protagonisti della Soapbox Race, la gara più folle del mondo organizzata da Red Bull, che domenica 28 settembre ha fatto ... (businesspeople.it)

Più di 20.000 spettatori entusiasti a Torino per la corsa più folle del mondo. Vittoria finale per il team di Pioltello, che precede la “Pollocar” di Torino e “Cappuccetto Rotto”. (Expo 2015 Contact)

La corsa di Deejay compie 10 anni: partecipano in 20mila ma Linus non c'è (La Repubblica)

Anche a Napoli e Milano due piccole dimostrazioni. Tutti i ragazzi che hanno un po’ di forza nelle gambe e il gusto per la sfida, dimostrano al rugbista inglese che la sua impresa non è poi così eccezionale. (aciclico magazine)

RNews, Strartisti: pentole, tubi e scatole di tonno, il maestro di batteria è in strada (La Repubblica)

Al mattino il “Carretto Padella” piacentino, con gli altri carretti, è stato messo in bella mostra al Paddock dove i fans e i commissari hanno potuto vederlo e valutarlo per l'estetica. Domenica giornata davvero entusiasmante alla Red Bull Soapbox Race. (PiacenzaSera.it)