Una vita spericolata: il film di Marco Ponti profezia per Domenico Diele

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una vita spericolata: un titolo che suona quasi come una macabra profezia, visto come è andata a finre la vicenda di Domenico Diele, l'attore arrestato per omicidio stradale. Diele era uno dei protagonisti del film di Marco Ponti: mentre tornava ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

L'altra notte ha investito e ucciso una signora di 48 anni nel Salernitano. L'attore Domenico Diele è al centro di un terribile caso di cronaca. (Marida Caterini)

L'attore in seguito all'incidente è stato portato all ... (ReggioNotizie)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (Il Mattino)

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (ScreenWEEK)

E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. (Reggio Prima Pagina)