Anna Tatangelo, pessime notizie per la conduttrice: è saltato tutto?

Ecco il tweet di Mediaset che ufficializza il ritardo nella messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo:

Secondo numerose indiscrezioni, Anna Tatangelo poteva essere una dei cinque volti femminili scelti da Amadeus per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Anna Tatangelo, però, è stata bravissima a mettere tutti a tacere attraverso il suo lavoro, conquistando puntata dopo puntata il pubblico. (Inews24)

Su altri giornali

Il 9 gennaio la Tatangelo ha compiuto 35 anni e ovviamente ha festeggiato il lieto evento con il suo fidanzato, di cinque anni più giovane. Dopo la pausa per le festività natalizie, molti programmi televisivi sono tornati in onda e altri hanno appena avuto inizio. (Primo Articolo)

Adora anche mantenersi in costante contatto con i suoi fan, sempre tanto numerosi, alcuni dei quali della prima, primissima ora, deliziandoli sia con post che con storie dove mette in luce la sua ragguardevole fisicità oltre che la sua ingente sensualità Brutte notizie per i fan, tanto numerosi, della bella Anna Tatangelo (Tipiù)

Al timone è stata promossa Anna Tatangelo, che ha messo tutti d’accordo con la sua performance da conduttrice. Scene da un matrimonio – in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5 – ha appassionato puntata dopo puntata circa due milioni di telespettatori. (Gossip e TV)

La nuova avventura professionale di Anna Tatangelo, quella come conduttrice di Scene da un Matrimonio, è comincia in maniera discreta, anche se con qualche tentennamento. Anna Tatangelo avrà dunque più tempo per prepararsi a questa seconda stagione, con la speranza che i già ottimi risultati ottenuti lo scorso anno possano incrementare ulteriormente (TrendingNews.it)

Ripostando una storia di Mediaset leggiamo: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall’inizio fissato al momento al 22 gennaio“. (CheMusica)

Le nuove norme anti-Covid, infatti, rendono impossibile la realizzazione delle nuove puntate e il programma sarà rimandato a data da destinarsi Una brutta notizia per Anna Tatangelo, da poco conduttrice in Mediaset (Specialmag.it)