Ferrero, in busta paga 2.200 euro per i 6.000 dipendenti italiani dell'azienda di Alba

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

“In un anno caratterizzato ancora dagli effetti della pandemia Covid 19 – scrive in una nota la Ferrero – l’attenta attuazione di tutte le misure di sicurezza previste dalla legislazione e dai protocolli nazionali, ha consentito a tutti i dipendenti di lavorare in piena sicurezza; l’azienda e le organizzazioni sindacali hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori”

Nella busta paga di ottobre dei 6.000 dipendenti italiani di Ferrero figureranno anche circa 2.200 euro di premi (variabile a seconda della sede di lavoro), che l’azienda defiscalizzerà. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

Dal clima, alle auto, al mare, alla società della gente, al cibo, è tutto diverso. Sampdoria, Yoshida – Queste le sue parole:. “Il presidente ha detto dopo il gol contro l’Inter: ‘Ti sei meritato altri due anni’. (Europa Calcio)

Abbiamo apprezzato le informazioni ricevute ed esprimiamo valutazioni positive per il buon risultato raggiunto» Per gli oltre quattromila lavoratori albesi, l’importo esatto è di 2.201,99 euro lordi: il premio erogato sarà defiscalizzato con un’aliquota sostitutiva del 10%. (La Stampa)

Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie B raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori in America.”. Helbiz & Helbiz Media. Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie BKT raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media Fox trasmetterà 3 partite a settimana, in full HD e con un commento in lingua inglese. (LaPresse)