Dalla Spagna: il Barcellona piomba su un difensore Juve

Dalla Spagna: il Barcellona piomba su un difensore Juve
ilBianconero SPORT

La Juventus sembra aver preso una posizione chiara per Merih Demiral: al giusto prezzo, può partire.

Valutazione che ha ribadito anche al Barcellona che, stando a quanto riporta Todofichajes.com, avrebbe mostrato interesse per il difensore turco

E quel prezzo si aggira sui 40 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club bianconero di dare respiro alle casse, soprattutto alla luce di quei 100 milioni di euro di plusvalenza entro il 30 giugno. (ilBianconero)

Su altri media

La valutazione è di 40 milioni di euro, e secondo ​Todofichajes.com c'è su di lui il Barcellona (Calciomercato.com)

Il Barcellona avrebbe disponibilità in questo momento visto che la difesa di Koeman è praticamente tutta da rifare. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba può tornare solo ad una condizione. Attualmente Demiral è impegnato proprio con la nazionale turca che incontrerà questa sera l’Italia nell’esordio, proprio, degli europei (JuveLive)

A riportarlo è “Todofichajes.com“. LEGGI ANCHE: La valutazione della Juve è di 40 milioni di Euro e nei prossimi giorni capiremo meglio quanto il club blaugrana voglia fare sul serio per lui. (Europa Calcio)

Euro 2020, la Moviola di Turchia-Italia: fallo di mano e tutti gli episodi dubbi

Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della nazionale turca e della Juventus, sarebbe un obiettivo di mercato del Barcellona: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes. (Tutto Juve)

L’errore più clamoroso del match è stato il fallo di mano del difensore della Turchia sul finire del primo tempo. 17′ ITALIA CHIEDE UN RIGORE – Spinazzola arriva al cross a sinistra, Celik intercetta la palla col braccio, comunque aderente al corpo (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr