“Qualcuno lo ha convinto a conservare quelle carte”

La Stampa ESTERI

«Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia...». Benedetto XVI provato, addoloratissimo ma nonostante tutto sorridente, ha ricordato ieri ai fedeli del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benedetto XVI ha ripetuto oggi queste parole del Vangelo, che sono da sempre ... - "Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perche' era fondata sulla roccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il maggiordomo, l'attenzione è su un laico (forse una donna) in servizio alla segreteria di Stato del Vaticano Vanno fermate un paio di immagini, chiaro e scuro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe stato Paolo Gabriele, maggiordomo vaticano, a mettere le mani su documenti top secret di Benedetto XVI: il cameriere del Papa è stato arrestato ieri con l'accusa formale di aver permesso a Gianluigi Nuzzi di ... (L'Unità)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG -Il presunto "corvo" responsabile della fuga di documenti riservati dal Vaticano e' stato individuato. L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. (L'Unità)

La fuga di notizie continua che ha scosso il ... riservatissimi del Vaticano. (Il Mondo)

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)