Decisione clamorosa di De Laurentiis: Napoli in ritiro punitivo fino al termine della stagione?

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica anticipa quella che potrebbe essere la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis dopo l'ennesimo KO degli azzurri ieri in trasferta allo stadio Castelani di Empoli. La sconfitta di Empoli, la dura contestazione dei 4 mila tifosi al seguito e la resa di Calzona («Non sono riuscito a cambiare la stagione») stanno spingendo De Laurentiis verso una decisione clamorosa: Napoli in ritiro punitivo fino al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Un Napoli ridimensionato esce ancora una volta con le ossa rotte da Empoli, ma soprattutto con una contestazione durissima da parte dei tifosi sulle spalle, co (TUTTO mercato WEB)

Niente Zero, niente Dieci: oggi solo il Nulla. In nessuna quantità o misura. Un vuoto quasi incolmabile, una voragine nel petto, lì dove brilla uno scudetto, disonorato dall’apatia in nessun modo giustificabile. (Tutto Napoli)

La brutta sconfitta subita dal Napoli al Castellani contro l'Empoli potrebbe portare il presidente Aurelio De Laurentiis a prendere delle decisioni drastiche. Il patron avrebbe infatti avrebbe espresso a mister Calzona e ai suoi ragazzi la volontà di indire un ritiro permanente sino al termine del campionato. (AreaNapoli.it)

Torna un grande classico di De Laurentiis: Napoli in ritiro permanente. Ne scrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport. È il riflesso pavloviano di un presidente che è vicinissimo ai 75 anni (li compirà il 24 maggio), non è abituato a riflessioni autocritiche, fa quindi fatica a comprendere quanto le proprie bizze possano aver influito e disarcionato completamente il Napoli. (IlNapolista)

TuttoNapoli.net "Anche De Laurentiis, apparso nell'intervallo, a fine partita non si vede, non passa dagli spogliatoi, evidentemente è già lontano. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lasciato la tribuna d’onore dello stadio Carlo Castellani di Empoli, ma non ha lasciato la struttura: essendoci negli spogliatoi sale con i televisori sintonizzati sul match, ha visto il secondo tempo in una saletta dedicata ai dirigenti. (CalcioNapoli24)