Riforma terzo settore, "una buona notizia". Ma già si pensa alla seconda fase

Redattore Sociale INTERNO

La soddisfazione del portavoce del Forum nazionale terzo settore Pietro Barbieri: "Testo molto più equilibrato di quello proposto all'inizio, troppo sbilanciato sugli aspetti economici". Un unico grande dubbio rimane sulla Fondazione Italia Sociale ... (Redattore Sociale)

Su altri giornali

Soddisfazione dal mondo del no profit per il via libera della Camera ieri, alla legge che regolamenta il Terzo Settore e riforma il servizio civile rendendolo universale. (Radio Vaticana)

La Delega sul Terzo Settore prevede tra l'altro l'introduzione di un regime agevolato per gli enti non profit e l'assegnazione loro di immobili pubblici inutilizzati. Via libera anche al crowdfunding. (Pensioni Oggi)

Camera Deputati. Riordino delle agevolazioni agli enti no ... (PMI.it)

Approvata alla Camera la legge delega che riordina, per la prima volta, il Terzo settore delle organizzazioni no profit. Vediamo di che si tratta. (ForexInfo.it)

La Giunta ha approvato le linee di indirizzo per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo un iter tortuoso durato due anni la Camera ha approvato la nuova normativa che disciplina il terzo settore. Il testo è passato con 239 voti a favore e 78 contrari. (Leonardo.it)