Terremoto in Emilia: prevenzione e profezie catastrofiste

Canicatti Web Notizie INTERNO

La terra trema ancora in Emilia-Romagna, lo sciame sismico non sembra voler abbandonare la regione. Dalla prima intensa scossa del 20 maggio, 5.9 di magnitudo, se ne sono susseguite diverse centinaia più lievi di assestamento fino a quella registrata ieri che ha quasi eguagliato in termini di potenza la... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La squadra azzurra è composta da 47 atleti (18 ragazze e 29 ragazzi)... (Prima Pagina News )

Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 giugno, all'interno del Mercato Ortofrutticolo di Veronamercato, la terza edizione di “Magic Night, Notte Bianca dello Sport”, una non-stop di (Verona Oggi)

Aggiornamento del 2 Giugno ore 10,08 Un terremoto di magnitudo 2.6 è avvenuto A REGGIO NELL'EMILIA alle ore 08:08  Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale (Corriere Informazione)

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto... Le località prossime all’epicentro sono i comuni di Concordia sulla Secchia, San Possidonio e Mirandola. (Corriere Informazione)

La notte in auto dei terremotati: "Via dal mostro" (La Stampa)

Ancora morti e feriti e ancora una notte all’aperto per migliaia di sfollati, vittime del terremoto che sta colpendo senza tregua il nord-Italia. (Cantiere Taranto)