Secondo sbarco in poche ore: agli Alimini rintracciata famiglia di migranti siriani

LecceSette LecceSette (Esteri)

Sul posto, nella tarda mattinata, si è recato il personale della Capitaneria di Porto di Otranto e durante il tragitto, all'altezza di Frassanito, ha rintracciato 6 cittadini siriani facenti parte di un un unico nucleo familiare.

In particolare intorno alle ore 9 di questa mattina è stato rintracciato un natante spiaggiato nella zona degli Alimini, esattamente di fronte al Voi Resort Hotel.

Se il primo è avvenuto sulle coste di Gallipoli, il secondo ha interessato le coste di Otranto. (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Un semicabinato è stato trovato spiaggiato nella zona dei laghi Alimini, esattamente di fronte a un hotel-resort. Secondo sbarco in poche ore in Salento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul posto, quindi, si sono recati i militari della Capitaneria di Porto idruntina che, durante il tragitto, all’altezza di Frassanito hanno rintracciato sei siriani appartenenti a un unico nucleo familiare. (Leccenews24)

Presi 2 scafisti Migranti. Qui verranno fatti i controlli per il Covid. Condividi. È attraccato nella notte al porto di Gallipoli, in Puglia, un veliero con a bordo 77 migranti.La barca era stata avvistata in mare aperto, poco dopo le 23.30, dai mezzi della Guardia costiera e della Guardia di Finanza. (Rai News)

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti, sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme, evitando che i mezzi andassero completamente distrutti dalle stesse. (Lecce) – Ancora una notte di fuoco nel Salento, e non solo per il gran caldo di questi giorni. (Corriere Salentino)

Petriccione 7,5: dopo il sontuoso campionato cadetto dello scorso anno era chiamato all’esame di maturità della Serie A. Il gol del 2-2 contro il Milan, però, rimane uno dei momenti più belli del campionato del Lecce. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr