Dichiarazione dei redditi precompilata, cosa fare in caso di errori o dimenticanze

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. Attenzione alle scadenze relative alla dichiarazione dei redditi precompilata.

Sono ancora in molti gli italiani che non conoscono la dichiarazione precompilata online che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione sul suo sito ufficiale in un’area riservata a ciascun contribuente.

Dichiarazione dei redditi precompilata 2021: annullamento in caso di errori. Occhio alle date, dicevamo. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Dichiarazione dei redditi precompilata 2021: spese mediche. Presenti anche le spese sanitarie. Dichiarazione dei redditi precompilata 2021: spese scolastiche. Nella Precompilata 2021 troviamo anche già caricate, ma non sempre (perché a discrezione delle scuole) le spese sostenute per le scuole dei propri figli, o corsi propri. (QuiFinanza)

Riqualificazione e trasformazione di fabbricati residenziali. È possibile trasformare il sismabonus in superbonus? Precisa di aver presentato nell’estate del 2020, allo Sportello Unico del competente Comune, la segnalazione certificata di inizio attività̀ (SCIA) e di aver allegato anche l’asseverazione delle classi di rischio sismico, predisposta e sottoscritta dal progettista strutturale. (L'Eco di Bergamo)

Proroga 730: tra i contro eventuali ritardi per i rimborsi Irpef. Una delle conseguenze più probabili della proroga del 730 è il ritardo nei pagamenti dei rimborsi Irpef spettanti. La notizia: probabile proroga della data di presentazione del 730. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr