Milan-Cagliari, niente da fare per Makoumbou: rientrano Viola e Mancosu

Cagliaripad.it SPORT

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Il Cagliari non recupera Antoine Makoumbou per la sfida contro il Milan. Il centrocampista ha riportato in settimana una contusione al ginocchio e non sarà della partita. Mister Claudio Ranieri convoca 24 giocatori e nella lista si rivedono anche Marco Mancosu e Nicolas Viola. Intanto, in occasione della Festa della Mamma, il Cagliari ha annunciato l’elenco dei convocati con il doppio cognome materno e paterno. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la partita di questa sera tra Milan e Cagliari, terzultima giornata di campionato che si giocherà a San Siro alle ore 20.45, Stefano Pioli a sorpresa lascia in panchina molti dei sui uomini migliori. (Milan News)

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. A disposizione: Nava, Raveyre, Bartesaghi, Calabria, Caldara, Theo Hernández, Terracciano, Tomori, Adli, Pobega, Zeroli, Jović, R. (Pianeta Milan)

Per la sfida di domani a San Siro contro il Milan il Cagliari recupera in extremis Viola, ritrova dopo quattro mesi Mancosu, ma lascia a casa Makoumbou, oltre all'altro infortunato Jankto e gli squalificati Augello e Gaetano. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou non ce l’ha fatta a recuperare per la sfida contro i rossoneri e non è stato pertanto convocato dal tecnico degli isolani in vista della trasferta. (Cagliari News 24)