"ABBAtar", il ritorno in concerto della band pop svedese. Londra in delirio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gruppo pop svedese di “Mamma mia” si è riunito per una live performance digitale “ABBA Voyage” in scena questo venerdì a Londra.

Ora il famoso quartetto, composto da Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus, Benny An-dersson e Agnetha Fältskog è risorto come ABBAtar.

Un concerto quello al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra che è già sold-out da mesi

L’ultima apparizione degli ABBA risale a quarant’anni fa l’ultima in un programma TV. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

IL CONCERTO DEGLI ABBA IN VERSIONE AVATAR. Dopo 40 anni da quella fatidica data e oltre 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Agnetha Fältskog si riuniranno con una live performance digitale dal titolo ABBA Voyage. (Artribune)

Le performance e le collaborazioni di Adriana Calcanhotto hanno contribuito a rendere popolare l’opera di poeti e scrittori brasiliani e stranieri come Augusto de Campos, Waly Salomão e Mário de Sá-Carneiro. (Sardegna Reporter)

Pare essere stato proprio quest’ultimo ad aver rivelato alla stampa internazionale che lo speciale concerto virtuale e in ologramma, che si terrà a Londra il prossimo venerdì 27 maggio, sarà per loro la ultima e vera occasione di incontro. (Sky Tg24 )