“Relazione pericolosa” per Obama?

altroquotidiano.it ESTERI

Mentre è impegnato ad affrontare il disastro ambientale provocato dalla piattaforma petrolifera che si è spezzata al largo della Louisiana, Per Obama spunterebbero problemi di carattere familiari. Il tabloid... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 1 MAG - Barack Obama si rechera' inLouisiana domani mattina per prendere visione di persona deldisastro ecologico del Golfo del Messico. Lo ha reso noto ilportavoce della Casa Bianca. (Panorama)

(AGI) - New Orleans, 2 mag. - Barack Obama arriva oggi in visita nella regione del Golfo del Messico investita dalla marea nera che rischia di provocare il piu' grave disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - WASHINGTON, 1 MAG - La Casa Bianca ha annunciato che ilpresidente Barack Obama visitera' le zone colpite dalla mareanera entro le prossime 48 ore. Non sono stati forniti altridettagli sulla visita. (Panorama)

La guardia costiera: perdita petrolio potrebbe aumentare. (Il Messaggero)

La Guardia Costiera ha ammesso che è "impossibile quantificare" il petrolio uscito. Il presidente in visita nella regione colpita dal disastro ambientale dopo le accuse sulla lentezza della reazione di Bp e del governo. (il Giornale)

"Ci saranno risarcimenti adeguati". Obama... (IN DIES)