Proposta sexy a medico di guardia, denunciato a Ragusa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 24 lug. - Un agricoltore quarantenne si e' presentato alla guardia medica di Ragusa Ibla e ha chiesto alla dottoressa in servizio di fare sesso con lei. La professionista ha mantenuto la calma e ha invitato l'uomo ad andarsene. Il corteggiatore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Lesioni personali aggravate e’ il reato contestato a un uomo residente a Ibla che aveva accoltellato un conoscente nel corso di un litigio. Il fatto è accaduto lo scorso 8 maggio alle sei e mezza del pomeriggio. (RagusaTG)

“Voglio fare sesso con lei”. Sull'uscio c'è un agricoltore di 40 anni. (SiciliaInformazioni.com)

E' successo a Ragusa e il protagonista della storia è un agricoltore di 40 anni, che ha ... Si è presentato alla guardia medica con l'intenzione di conquistare la dottoressa in servizio. (Resapubblica)

Ragusa - I militari della stazione carabinieri di Ragusa Ibla hanno identificato e denunciato per minaccia aggravata un uomo a seguito di uno strano e singolare episodio avvenuto presso l'ambulatorio della guardia medica di San Giacomo. (RagusaNews)

pronto soccorso corsia dell'ospedale s.giovanni. (Stretto web)

  L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite per futili motivi. Un 27enne di Aprilia è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Anzio dopo essere stato accoltellato. (Latina24ore.it)