Natale di neve a Gerusalemme, Gaza e Giordania

Romagna Noi ESTERI

Una tempesta di neve sta imbiancando il Medio Oriente per il terzo giorno consecutivo, portando con sé anche inondazioni. Neve a Ramallah e Gerusalemme, dove la polizia ha bloccato l'accesso alla città. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L'Onu: stato di calamità a Gaza, la Striscia è un lago di pioggia. Un dramma enorme che si aggiunge a quelli che gia' colpiscono la Striscia. (Nena News Agency)

Le autorità israeliane ritengono che almeno 50 centimetri di neve siano ... (In dies)

Nevica anche ad Amman, in Giordania mentre i profughi ... In Israele, in Siria, nei territori palestinesi, è allarme maltempo, con Gerusalemme isolata dalla neve, Gaza in stato di emergenza, il Cairo stretto nella morsa del gelo. (L'Occidentale)

Un'ondata di freddo eccezionale ha investito il Medio Oriente. Neve in Siria, in Giordania, nel Libano, in Turchia, in Israele e nei territori palestinesi. (IBTimes Italia)

L'Anticiclone sta garantendo bel tempo e temperature in media su tutta Italia   La situazione meteo non è diversa per la Puglia e la Basilicata, dove in questi giorni si gode di clima non troppo rigido e di cielo sereno! Dopo le nebbie e i leggeri piovaschi di inizio settimana sulla cosa adriatica, dovuti... (Meteo Portale Italia)

L'intensa fase di maltemo che si è abbattuta in Medio Oriente in questi ultimi giorni a causa del passaggio della tempesta invernale Alexa, ha generato non solo copiose nevicate in svariati settori tra Israele, Giordania,... (Meteo Portale Italia)