Il papà di Alfie incontra Papa Francesco: «dateci la grazia dell'asilo»

Informare per resistere ESTERI

Il papà di Alfie Evans incontra il Papa. Grazie all'impegno di Benedetta Frigerio, inviata de La Nuova Bussola Quotidiana, Thomas Evans papà di Alfie incontra Papa Francesco. Incontro durato circa 20 minuti grazie all'intercessione del Vescovo di Carpi (MO) monsignor Francesco Cavina (Informare per resistere)

Su altre testate

Città del Vaticano – E' stato l'abbraccio di un padre ad un papà disperato, straziato e dolente davanti alla morte annunciata del figlioletto Alfie. (Il Messaggero)

Vincent Lambert, in Francia, e il piccolo Alfie Evans, in Inghilterra, scuotono le nostre coscienze in presenza delle loro assai precarie condizioni di vita e di due magistrature che ne vogliono decretare la morte per interruzione di idratazione e nutrizione. (Il Corriere Apuano)

Pensiamo in silenzio e preghiamo… (Avvenire.it)

Il Papa incontra Thomas Evans: "Vi aspettiamo in Italia, l'ospedale è pronto". (NewNotizie)

Il piccolo Emanuele, in lacrime, gli ha chiesto: “È in cielo il mio papà?” Per arrivare nella parrocchia di San Paolo della Croce, periferia di Roma, domenica scorsa il Papa ha percorso in macchina via Poggio Verde costeggiando il complesso residenziale Nuovo Corviale, ribattezzato “Serpentone”… (Il Corriere Apuano)

Trentasei anni dopo otto ospiti dell'Opera Diocesana di Assistenza e della Riss Minazzi in piazza San Pietro ad ascoltare le parole del Pontefice (Casale News)