Ultim’ora – Guai per il tecnico: il titolarissimo si ferma in Juve-Monza

Ultim’ora – Guai per il tecnico: il titolarissimo si ferma in Juve-Monza
SpazioJ SPORT

Brutta tegola per mister Raffaele Palladino: il calciatore del Monza alza bandiera bianca in occasione del match contro la Juventus. Arriva una pesante tegola per il Monza di Raffaele Palladino. Nel corso del match contro la Juventus, valevole per l’ultima giornata di Serie A, il tecnico brianzolo ha visto fermarsi uno dei suoi principali centrocampisti. A fermarsi a margine della sfida è stato Roberto Gagliardini. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Juventus-Monza (Fantacalcio ®)

La Serie A è arrivata alla trentasettesima giornata e all’Allianz Stadium di Torino, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Raffaele Palladino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù vogliono chiudere il campionato provando a vincere in casa di una big e coronare così un’altra ottima stagione nella massima serie. (Calcio e Finanza)

Oggi Juve-Monza, passerella con la Coppa Italia allo Stadium Di Gregorio, primo acquisto del ciclo di Giuntoli. La Juventus non vede l'ora di avviare il nuovo progetto con Thiago Motta in panchina, mentre il ds Giuntoli è già al lavoro per garantire i colpi da Zirkzee al sogno Koopmeiners, per l'annunciata rivoluzione. (Tutto Juve)

Ausonia – “Le Ali per Volare” con Benedetto Cardillo Sindaco, il comizio a Selvacava

Juventus-Monza – Cambiamenti importantissimi in casa Juventus in vista dell’ultimo turno di campionato. Nella sfida che andrà in scena allo Stadium alle 18:00 di oggi, sabato 25 maggio, contro il Monza, si potrebbe vedere una formazione del tutto inedita. (FantaMaster)

I bianconeri di Paolo Montero vogliono terminare la stagione nel migliore dei modi e ritrovare un successo che manca ormai dal 7 aprile, quando la rete di Federico Gatti decise la sfida interna contro la Fiorentina. (Tuttosport)

La comunità di Selvacava ha accolto con grande entusiasmo il secondo comizio elettorale della lista “lealipervolare”, con Benedetto Cardillo candidato sindaco. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno ascoltato con interesse e coinvolgimento gli interventi dei candidati, indipendente da determinazione e grinta. (Frosinone News)