Volkswagen, i 5 comandamenti post Dieselgate

Tuttosport ECONOMIA

Matthias Müller ha annunciato i cinque passi fondamentali per il riallineamento del Gruppo: “Volkswagen emergerà dalla situazione attuale più forte di prima”. Ha annunciato che i pilastri della Strategia 2025 del Gruppo saranno presentati l'anno prossimo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen ha archiviato il terzo trimestre in rosso e ha anticipato che i risultati del 2015 saranno negativamente impattati dallo scandalo sulle emissioni scoppiato a fine settembre e ribattezzato Dieselgate. (Auto.it)

Il neo presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen, Matthias Müller, ha annunciato quelli che saranno i prossimi passi del Gruppo per uscire dall'inevitabile crisi causata dallo scandalo Dieselgate. (Leonardo.it)

Ferrari e Porsche da collezione sono il nuovo "bene rifugio" dei ricchi americani (La Repubblica)

Matthias Müller, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen AG, ha annunciato i cinque passi fondamentali per il riallineamento del Gruppo. (Tribuna Economica)

Sullo stesso argomento. Il presidente Muller illustra le cinque priorità del Gruppo e getta le basi per il post Dieselgate: più creatività, revisione della gamma e riconquista della fiducia tra i punti nodali. (Corriere dello Sport.it)

Volkswagen chiude il terzo trimestre dell'anno con una perdita netta di 1,67 miliardi di euro ed ... giovedì 29 ottobre 2015 08:54. (Corriere dello Sport.it)