Alberi di Natale? Quest'anno saranno tre: torna il Tortile, piazza Duomo e una novità

SiracusaOggi.it INTERNO

Il primo albero di Natale cittadino è, per il capoluogo, il Tortile. Dopo qualche anno di onorato servizio in piazza Duomo, l'albero realizzato in struttura modulare in legno con effetto tortile è stato piazzato ed acceso in piazza Giovanni XIII, accanto alla chiesa del Sacro Cuore. Nelle ore serali (SiracusaOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa c'è da sapere (PisaToday)

Le piante abbattute dal vento non verranno lasciate a marcire: l'8 dicembre sarà possibile acquistarle a Milano e aiutare le popolazioni colpite (L'HuffPost)

Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. (next)

Ad occuparsi della realizzazione, per la quarta volta consecutiva, l’ex assessore comunale Francesco Micciché (Agrigento Notizie)

In fondo a via Carducci c'è un piccolo Albero di Natale. Lo "spirito natalizio" deve abbracciare anche chi non ha l’opportunità di festeggiarlo come tanti altri. (Vivere Senigallia)

E l’8 dicembre per gli italiani è sinonimo di albero di Natale e di addobbi, anche se c’è chi si è già portato avanti provocando lo sdegno dei puristi. Ma sia l’albero che le luci colorate possono essere fonti di pericolo: si tratta pur sempre di illuminazioni e la… (Repubblica.it)