Atp Dubai - Djokovic porta a scuola anche Khachanov. Tsitsipas rimane in scia

Tennis World Italia SPORT

Per "Tsitsi" sarà la diciannovesima semifinale nel circuito maggiore, la seconda a Dubai.

Vince semplicisticamente i punti più importanti, manco a dirlo annulla le quattro palle break che mette a disposizione dell'avversario in avvio di terzo set.

Il serbo si accomoda sul tavolone dei semifinalisti nel primo torneo Post-Slam e lo fa con un surreale parzialotto di 36-11 sulle spalle.

Dan Evans evita il terzo set con Andrey Rublev e aggiunge una pagina al manuale della sopravvivenza dopo le faticosissime vittorie ai danni di Fabio Fognini e Pierre Hugues Herbert. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Tutto estremamente facile per Novak Djokovic, che liquida in due set il tedesco Philipp Kohlschreiber e accede così ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai (Emirati Arabi Uniti). Il primo set è piuttosto equilibrato ed è caratterizzato dalla regolarità al servizio dell’uno e dell’altro, che non concedono palle break all’avversario e portano a casa i rispettivi turni di servizio. (OA Sport)

Non sono andato bene come nelle prime due partite al servizio, in termini di percentuale di prime palle, ma il secondo servizio è stato abbastanza accurato. “Non so se sto giocando il miglior tennis della mia carriera, perché è una grande affermazione, ma mi sento bene e sto giocando bene” , ha dichiarato il 17 volte vincitore di un torneo dello Slam in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Djokovic-Khachanov in tv: data, orario e diretta streaming Atp Dubai 2020. by Davide Triolo. Inoltre Sportface.it vi accompagnerà mediante news, aggiornamenti ed approfondimenti nel corso della giornata. (Sportface.it)

Non è bastata la grande prestazione di uno dei giocatori più in forma del momento a placare il ciclone Novak. Tutto è cambiato quando mi sono trovato 3-6 sotto nel tie-break, da quel momento ho sentito meglio la palla. (Tennis World Italia)

Il numero uno del seeding porta a quindici le vittorie consecutive in stagione e trova posto sul tavolone dei quarti di finale accanto a Karen Khachanov. Serve bene, colpisce bene, si muove bene. (Tennis World Italia)